Quando una ricetta racconta, si trasforma in poesia.
E quando la poesia è buona… PaPam!
Amici cari,
è con immensa gioia che vi annuncio di aver ricevuto il prestigioso “Premio 5 Stelle d’Oro della Cucina” , un riconoscimento che celebra l’eccellenza culinaria italiana nel mondo. Questo premio, conferito dall’Associazione Italiana Cuochi (AIC), è riservato a cuochi e chef che si distinguono per il loro contributo alla diffusione della buona cucina.
La cerimonia di premiazione si è tenuta il 25 marzo 2025 ad Amorosi, in provincia di Benevento, durante un evento che ha visto la partecipazione di oltre 250 chef italiani e stranieri.
L’evento è stato patrocinato dalla Regione Campania, dalla Provincia di Benevento e dal Comune di Amorosi, sottolineando l’importanza di questa celebrazione per la valorizzazione del patrimonio gastronomico locale.
L’Associazione Italiana Cuochi, fondata con l’obiettivo di promuovere e valorizzare la cultura culinaria italiana, organizza annualmente il Premio 5 Stelle d’Oro della Cucina per riconoscere i professionisti che, con passione e dedizione, contribuiscono a diffondere l’eccellenza gastronomica del nostro Paese.
Questo riconoscimento è dedicato a tutti voi che, con il vostro affetto e sostegno, rendete ogni giorno speciale. Un ringraziamento particolare va all’Associazione Italiana Cuochi per aver reso possibile tutto ciò. Per rivivere insieme questo momento indimenticabile, vi invito a guardare il video che ho condiviso sulla mia pagina Facebook. E ricordate, amici miei, la cucina è amore, passione e condivisione.
Continuate a seguirmi su Facebook, Instagram, YouTube e TikTok per non perdere le prossime avventure culinarie!
Vi aspetto con tante nuove “poesie commestibili” da scoprire insieme.
Con affetto,
Max